DWGSee DWG Viewer

Prova o Acquista:

Provalo gratis!
&
Acquista online
DWGSee Standard

DWGSee Pro

DWGSee Server

Free for Android

Prezzo (USD)
Licenza a vita aggiornamento 1 anno
$69.00
Sconto All'ingrosso
$98.00
Sconto All'ingrosso
A partire $560.00 Libero
Vista dwg, dxf e file DWF, la stampa in batch
Strumenti per la misura, l'annotazione e marcatura avanzata
Disegno pubblicazione con markup in formato PDF, JPG, ecc No
Appunti copia parte del disegno di MS Word, PowerPoint, ecc per illustrare graficamente No
Licenza mobile, gestire le licenze su una rete locale o Citrix No No
Scarica & Acquistare
Visualizza solo
il file dwg
No No No No

Metodo di pagamento:

Place order

  • Carta Di Credito
  • Paypal
  • Banca/Bonifico con fattura - Only USD ($ 10.00 USD a pagamento)
  • Check/Money Order ($ 2,50 USD a pagamento)
  • Fax - Carta di credito
  • Ordine di Acquisto ($ 10.00 USD a pagamento)

 

Avviso: Il nostro sistema di ordine viene elaborato da Mycommerce.com

 

Ordina via fax
Ordinate prima, poi si & rsquo; ll ottenere istruzioni da Mycommerce.com per continuare.

 

Ordinare per telefono (24/7 on-line)
     1-877-353-7297 (gratuito negli Stati Uniti e parte del Canada pedaggio)
     1-952-646-5331 (linea verde internazionale). 

È possibile chiamare il numero di telefono di cui sopra (24 ore al giorno 7 giorni alla settimana) per ordinare per telefono.

 

Codice di registrazione
Il codice sarà inviato automaticamente a voi in 5 minuti dopo l'acquisto. Inserendo il codice di sblocco nella stessa versione di prova è già stato installato, il programma inizierà a lavorare come versione completa, tutte le limitazioni di prova verranno rimosse in una sola volta. Non c'è bisogno di scaricare di nuovo se avete già la versione di prova installata.

 

CD & EDS
CD è disponibile per l'acquisto con il software, è facoltativo e richiede le tasse, e 1 settimana fino a 3 settimane per la consegna, soprattutto se ci si trova al di fuori degli Stati Uniti. Solo un CD può essere aggiunto in un ordine. Servizio di download esteso (EDS) è un servizio di MyCommerce.com, è opzionale e rimovibile dal vostro ordine. Si prega di notare CD e EDS scaricare copie ancora bisogno di inserire il codice di registrazione per rimuovere il limite di prova.

 

FISCALE
L'acquisto on-line non può essere esentasse nella vostra regione, l'imposta sulle vendite applicabile è calcolato automaticamente per il prodotto (s) e le spese di spedizione. Per le istruzioni di esenzione fiscale, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Email: info@autodwg.com

AutoDWG offers network license for this program, please fill out below form and you will receive the license server and server user guide immediately in an email message:
(* denotes required fields)

Please review the above information and press submit. Please ensure that the email address you have provided is correct. The download link to the software will be delivered to the email address that you have provided.

Your privacy is paramount to us. The above information will be kept in confident and will never be sold of shared with any third party. Investintech has a company wide privacy policy to which it adheres strictly.

Come usare?

Requisiti di sistema:

OS: Compatibile con XP, Vista, Win7, Win8, Win10
RAM: 1024 MB o superiore programma, eseguibile prende 27Mb, caricato con un file di disegno avrà più RAM dipende dalle dimensioni del file di disegno.
HD: 40MB spazio libero su disco rigido per l'installazione

DWGSee DWG Viewer

DWGSee è un software completo per la visualizzazione, la stampa, la marcatura e la condivisione di file DWG. E 'veloce, potente e facile da usare per tutti esperti e principianti.

 

Avvio DWGSee

Dopo aver installato DWGSee sul vostro computer, l'icona di un'applicazione viene posizionato sul desktop e nel menu Start, fare doppio clic sull'icona DWGSee per aprire il programma.

DWGSee screenshot

 

Operazione di file


La stampa in batch

Varietà di lavoro può essere fatto in pochi minuti con DWGSee, basta selezionare i file, impostare layout e lo spazio modello, e li stampa. (avviso gentile: questo può consumare un sacco di carta, che non è ecologico, prego pensano due volte prima di fare questo.)

Eccoci qui ...

FASE 1. Vai su “File” > “Batch Print”.

Se siete in modalità “Browser” DWGSee:

Opzione 1. Vai su “File” > “Batch Print”

Opzione 2. Tenere premuto “Ctrl” e fare clic sui disegni che ti servono uno per uno nella cartella corrente, una volta terminato, fate clic destro su uno dei file evidenziato e selezionare “Batch Print”

FASE 2.
Premere il tasto “Aggiungi”" e scegliere un gruppo di file alla lista di stampa, è possibile selezionare i layout di massa da stampare.

Nota: Si può anche utilizzare il pulsante “Layout Select” per scegliere “spazio carta”, “Spazio Modello” e “Tutti i layout” in un colpo solo.

Nota: È anche possibile impostare il numero di copie, la stampa in bianco e nero, ecc in altre due schede “Print Scale” e “Spessore linea”.

FASE 3.
Se è la prima volta che si utilizza la funzione di stampa DWGSee, fare clic su “Print Setup” per impostare le proprietà della stampante, o semplicemente premere il pulsante “Stampa” e attendere le vostre carte.


Converti i disegni AutoCAD in PDF, con markup

File PDF è più accessibile di disegno di AutoCAD, utilizzare DWGSee a "esportazione in PDF", ricarichi possono essere aggiunti prima della conversione e molteplici disegni possono essere fusi in un unico PDF.

Eccoci qui ...

FASE 1.
Opzione 1. Trovare il pulsante “Esporta in PDF” nella barra degli strumenti.

Opzione 2. Vai su “File” > “Esporta” > Scegliere “Convert to PDF”. 

FASE 2.
Nella finestra aperta,
Fare clic su “Sfoglia”, se avete bisogno di cambiare la cartella di destinazione. Scegli se avete bisogno di “Crea PDF individuale” o “Unisci in un unico PDF”. Se avete bisogno del markup conservato nell'output, fare clic sulla casella di controllo “Esportazione di markup”.

FASE 3.
Vai al passo successivo e impostare la dimensione della pagina, il colore di output e la risoluzione dell'immagine.

FASE 4.
Fare clic su “Avanti” e attendere la conversione. Si può vedere che tutti gli xrif collegati di sono conservati in uscita. È possibile visualizzare o e-mail il PDF direttamente ad altri.

Convertire disegni AutoCAD in JPG, con markup

File DWF DWG, DXF e non sono portatili, quindi è necessario visualizzatore DWG su un computer non di AutoCAD. Disegnare l'immagine è utile anche quando si trova su un computer senza DWGSee, soprattutto quando X-refs e ricarichi contenuti.

Eccoci qui ...
FASE 1.
Opzione 1. Trovare il pulsante “Esporta immagine” sulla barra degli strumenti.

Opzione 2. Vai su “File” > “Esporta” > Scegli “Conversione in JPG, BMP ...”   

FASE 2.
Nella finestra aperta, scegliere un formato di output (BMP, JPEG, GIF, PNG, TIFF) e andare con le altre opzioni.

Nota: Se avete bisogno del markup conservato nell'output, fare clic sulla casella di controllo “Esportazione di markup”.

Formati

Dimensioni file

Qualità immagine

BMP

Grande

Di alta qualità con compressione senza perdita di dati.

JPEG

Piccolo

Variabile regolando il livello di compressione. Perfetto per la maggior parte delle immagini.

GIF

Piccolo

Utile per animazione e immagini mappe.

PNG

Normale

Buono e utile per la linea d'arte, immagini di testo-pesante.

TIFF

Normale

Alta, nessuna perdita di immagine. Buona scelta per realizzare immagini importanti.

FASE 3.
Fare clic su “Avanti” e attendere la conversione. È possibile visualizzare o e-mail il PDF direttamente ad altri.


Un'immagine raster diventa sgranata quando è ingrandita, ma una immagine vettoriale non lo farà. Immagine vettoriale è vantaggioso per le sue piccole dimensioni ma ad alta risoluzione. Non è necessario per produrre grande immagine per mantenere alta risoluzione.


Trova disegni di parole chiave

Si tratta di una funzione avanzata disponibile nella modalità "Browser" per il testo di ricerca più disegni nella cartella e relative sottocartelle. DWGSee passerà attraverso tutti i file di disegno per il testo corrispondente.

Eccoci qui ...

FASE 1.
Tenere premuto “Ctrl” e premere “B” per passare alla modalità Browser.

FASE 2.
Eseguire il comando
Opzione 1. Trovare il “testo Cerca nei disegni” pulsante sulla barra degli strumenti

Opzione 2. Tasto destro del mouse nella vista, e trovare la voce “Ricerca testo nei disegni”"

Opzione 3. Fare clic destro su una miniatura disegno e trovare la voce “Cerca il testo nei disegni”

FASE 3.
Digitare il testo, scegliere una cartella di destinazione e fare clic su “OK”.

FASE 4.
Fare doppio clic su una miniatura di disegno per visualizzare il disegno. Utilizzare il tasto freccia sulla barra degli strumenti per cambiare i disegni.

Nota: You may want to search again in the drawing to locate the specific text in a drawing, please see > > Search and find text in the drawing.

Esempio
Ho cercato una parola chiave e mi dà 2 risultati. Fare doppio clic su un file e aprire il disegno.
Ora usare i tasti freccia “Avanti disegno” e “disegni precedenti” per sfogliare tutti i disegni corrispondenti per le recensioni.
Per individuare precisamente una parola chiave, tenere premuto “Ctrl” e premere il tasto “F” per trovare la posizione del testo nel disegno.

Salva come DWF DWG o DXF

DDisegno può essere digitalizzato e vettorializzare, DWF può anche essere di nuovo in DWG e DXF. Utilizzare DWGSee per convertire DWG a DXF, DXF a DWG, DWG a DWF, DXF a DWF, DWF in DWG e DXF DWF. Al termine, fare clic su "salva come" e avrai esso.

Eccoci qui ...

FASE 1.
Aprire un file DWF, andare su “File” > “Salva come copia” o cliccare su “Salva con nome” pulsante nella barra di navigazione.

FASE 2.
Nel “Salva con nome”" finestra aperta, dare il nuovo file di disegno un nome e dal menu a discesa del “Salva come”, selezionare il formato DWG o DXF e la versione CAD giù. Scegliere dove si desidera mantenere il nuovo file di disegno e fare clic su “OK”.

Modalità Browser funzioni avanzate

Browser DWGSee è indipendente da AutoCAD. Non è solo un visualizzatore di file di disegno, ma anche descritta con funzioni avanzate. È possibile aggiungere rapidamente annotazioni e di stampa, facilmente contare le entità nel disegno, è sufficiente convertire i file in formato PDF o immagine utilizzando la funzione di esportazione, ecc.

In modalità Browser, è possibile stampare in batch e ricerca di testo in più disegni e confrontare le differenze tra i due disegni.

Eccoci qui ...

Stampa Batch

Lettura documenti sullo schermo potrebbe essere impegnativo, DWGSee possibile stampare in batch docs DWG / DXF / DWF per la sequenza che hai scelto.

Ricerca di testo

DWGSee passerà attraverso tutte le directory scelti e visualizzare tutti risultato abbinato per il vostro controllo. È possibile aprire a nessuno e fare clic su "Avanti disegno" e "disegno precedente" per visualizzare rapidamente.

Confrontare

Selezionare due file di disegno e di consentire il confronto visivo immediato. DWGSee Confronta misurare automaticamente, ruotare e allineare due revisioni di disegno e di evidenziare tutte le differenze con il precipitare piazze. Essi sono suddivisi in nuove entità, entità modificati e cancellati e le entità indicati con colori diversi.

 

 

Markup


DWGSee Markup

File di disegno può essere trasferito ovunque, e possono essere di nuovo con marcature. DWGSee crea sovrapposizioni per marcature, in modo che le marcature non influenzano l'originale. Sovrapposizioni di markup vengono salvati in un file separato *.mrk. Il revisore può semplicemente inviare indietro il file *.mrk per voi a vedere osservazioni.

Ecco alcune introduzioni di esso.

Eccoci qui ...
Per questa dimostrazione, si avrà un colpo d'occhio di come DWGSee markup collabora e coordina con i disegni.

Apri/Salva/Chiudi markup

In DWGSee, misurare e strumenti di marcatura vengono salvati nel menu di Markup, quindi entrambe le misure e le marcature sono memorizzati nello stesso file * .mrk una volta che avete cliccato “salva markup”.
Per aprire un markup esistente, si prega di andare su “File” > “Apri Markup ...”
Per chiudere un markup aperto, si prega di andare su “File” > “Chiudi Markup ...”
Per salvare il markup corrente, si prega di andare su “File” > “Salva Markup ...”

Selezionare uno strumento di misura o disegno markup

Marcature di misura

Lo strumento di misura è la distanza tra due punti, angoli tra due linee ineguagliabili e il raggio di un cerchio, un arco, una curva e un arco. Dovrete scegliere questi strumenti sulla barra di navigazione per aggiungere misure.

Marcature Callout

Lo strumento Richiamo consente di creare una forma di call-out che punti ad una posizione particolare nel disegno. È possibile immettere il testo nella casella di call-out per la spiegazione.

Casella di testo markup


Lo strumento Casella di testo è simile allo strumento Richiamo, tranne che è solo una casella di testo che può essere collocato in qualsiasi posizione sul disegno. È possibile immettere il testo nella casella di testo.

Marcature disegno libero

E 'come il disegno effettivo sulla carta, può essere diviso in tre tipi: di markup gratuito Redline, Polyline markup e Rettangolo di markup.

 

 

Strumenti


Confronta differenze di disegno

Si possono trovare difficoltà a ricordare le modifiche apportate al file di disegno alcuni giorni fa, non ti preoccupare! DWGSee può elencare ogni modifica effettuata confrontando le differenze di disegno. È inoltre possibile utilizzare questa funzione per controllare le azioni fatte dai vostri compagni di squadra.

Eccoci qui ...

FASE 1.
Opzione 1. Vai su “Strumenti” > “DWG Confronto ...”

Opzione 2. Premere il pulsante “Trova le differenze tra le versioni” sulla barra degli strumenti.

Se si è in modalità browser, andare su “File” > “DWG confronto”.

FASE 2.
Fare clic su “...” pulsanti per aggiungere le 2 versioni di file di disegno. È possibile fare riferimento agli esempi nella cartella di installazione DWGSee (percorso predefinito: C:\Program Files (x86)\AutoDWG\DWGSee Pro 2013).

Nota: Fare clic sul pulsante “Impostazioni” per trovare più confrontare opzioni.

FASE 3.
Fare clic su “OK” per confrontare ed evidenziare le differenze di due disegni.

Ricerca di testo in disegno di AutoCAD

Non importa che sia in atto, cartiglio, o con il puntatore, DWGSee vi aiuterà a individuare ed evidenziare nel centro dello schermo e di elencare il testo nel riquadro di destra, è possibile selezionare “Case Sensitive” e “Match Whole Word” per limitare i risultati.

Eccoci qui ...
FASE 1.
Opzione 1. Vai al pulsante “Cerca” nella barra di navigazione.

Opzione 2. Vai su “Strumenti” > “Cerca”.
 

Opzione 3. Tenere premuto “Ctrl” e premere il tasto “F” sulla tastiera.

FASE 2.
Inserire testo ciò che si desidera trovare poi cliccare su “OK”. I risultati della ricerca sono il limite di spazio di corrente (modello o layout).


Esempio
In questo esempio, mi piacerebbe vedere dove scrivania di Jane è nel nostro nuovo posto di lavoro, così ho immettere “Jane” nella casella di testo e, infine, si trova Jane.

Conteggio blocchi, i simboli, le entità in un disegno

Sei stato chiedendo quanti blocchi di widget sono nel disegno? È possibile contrassegnare i soggetti o blocchi di assegni, e contare il numero di controlli che hai fatto. Quando i simboli e blocchi attribuiti utilizzare il disegno, può essere controllata automaticamente. Definizione di attributo non è richiesto per i blocchi, i blocchi nido e blocchi Xrif sono supportati.

Eccoci qui ...

FASE 1.
Si prega Aprire il disegno e trovare i “Count Items” sulla barra degli strumenti.

FASE 2.
Trovare il pulsante “Nuovo” per definire un nuovo gruppo di entità.
Assegnare un nome al gruppo e digitare nella casella “Nome”, a contare tutte le istanze dello stesso blocco nel disegno. Controllare la “ricerca e controllare tutti gli oggetti simili”, e fare clic su “OK”.

FASE 3.
Tornare al disegno e troverete che quando aleggia il mouse, la freccia del mouse si trasformerà in una piazza o un segno segno grigio.
Quando Sniffers un'entità blocco, la forma del mouse si trasforma in una piazza, in questo modo, è possibile fare clic sul tasto del mouse e DWGSee verrà contare quante volte il blocco selezionato vengono istanziato nel disegno. Si può trovare la quantità calcolata indicato nella “Counter Manager”. Un segno segno verde verrà aggiunto ad ogni blocco contato sullo schermo.

Nota: Per una migliore aiuto per raggiungere un risultato accurato, si consiglia di utilizzare la rotellina del mouse per ingrandire prima di spuntare sullo schermo.

FASE 4.
Un segno segno grigio consente di selezionare una singola entità. Se si desidera aggiungere più entità di uno stesso gruppo, basta spuntare i blocchi individualmente come si desidera e DWGSee continuare a contare il numero.

Copiare il disegno vettoriale in un documento Word

Immagine raster può essere inserito immagine vettoriale in MS Word come. Creazione di figure WMF/EMF per MS Office, è possibile copiare qualsiasi parte del DWG, DXF e DWF disegno al documento MS Word e rimanere per essere misurabile.

Eccoci qui ...

FASE 1.
Hai 3 opzioni per chiamare la funzione di copia da DWGSee:

Opzione 1. Vai su “Modifica” e trovare le opzioni di copia.

Opzione 2. Fare clic destro sul disegno e trovare le opzioni di copia.
 

Opzione 3. Tenere premuto “Ctrl” e premere il tasto “C” per copiare la vista corrente o tenere premuto “Ctrl” e premere “R” per copiare una certa parte del disegno negli Appunti.

FASE 2.
Vai al tuo documento MS, e incollare l'immagine vettoriale lì.

 

 

Opzioni


Riferimento esterno (xref)

Xref è un riferimento esterno a un altro file di disegno di AutoCAD. Un disegno può riferirsi molti altri file e li visualizza come uno. Se i messaggi come di seguito si apre quando si apre un file di disegno in DWGSee, è necessario caricare manualmente il Xref, oppure diventerete incompleto.

Eccoci qui ...

FASE 1.
Vai su “Opzioni” > “Gestione xrif”, troverete tutti i file di riferimento nella “Gestione xref” e lo stato è “Not Found”

FASE 2.
Opzione 1. Mettere il disegno insieme a tutti i disegni riferimenti esterni.

Opzione 2. Choose every reference file in the list and click “Browse” to re-locate the reference file.

Quando si seleziona il file xref, fare clic su “Save Path” per aggiornare lo stato.

Opzione 3. Vai su “Opzioni” > “percorso Font/Xref ...”

Fare clic su “Aggiungi” e scegliere la posizione xref, quindi fare clic su “OK” per applicare.

FASE 3.
Potrebbe essere necessario chiudere il disegno e riavviare DWGSee di nuovo, non ci sarà un messaggio di errore come Xref sono tutti caricati.

Riferimento:

Requisiti di sistema:

OS: Compatibile con XP, Vista, Win7, Win8
RAM: 1024 MB o superiore programma, eseguibile prende 27Mb, caricato con un file di disegno avrà più RAM dipende dalle dimensioni del file di disegno.
HD: 40MB spazio libero su disco rigido per l'installazione

 

Supporto Tecnico:

Supporto tecnico gratuito è disponibile per tutti i clienti, qualsiasi domanda si prega di contattare: info@autodwg.com.

 

Aggiornamento:

Potrete godere di un servizio di aggiornamento gratuito di uno anno da quando si acquista il software. Dopo la scadenza, è possibile continuare a utilizzare il software, ma non più aggiornamenti saranno disponibili a meno che non si acquista.

Si può anche essere interessati a questi articoli:

  • PDF to DWG Converter
    Aiutare a convertire i file PDF in file DWG, DXF. di alta qualità, facilità d'uso.
  •  


    Saperne Di Più>>

  • DWG to PDF Converter
    Conversione di file DWG e DXF in file PDF direttamente senza bisogno di AutoCAD.
  • Saperne Di Più>>

  • DWG DXF Converter
    Un batch DWG e DXF convertitore bidirezionale e la versione del file convertitore senza bisogno di AutoCAD!
  • Saperne Di Più>>